News

13 Marzo 2024
13 Marzo 2024

WI-FI CALLING WINDTRE BUSINESS, ORA ANCHE PER iPHONE

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS
WINDTRE BUSINESS WI-FI CALLING WINDTRE BUSINESS, ORA ANCHE PER iPHONE
13 Marzo 2024

WI-FI CALLING WINDTRE BUSINESS, ORA ANCHE PER iPHONE

- di 
Redazione WINDTRE BUSINESS

CHIAMA E RICEVI OVUNQUE QUANDO SEI CONNESSO A UNA RETE WI-FI

Con la nuova tecnologia Wi-Fi Calling di WINDTRE BUSINESS è possibile fare e ricevere telefonate con il tuo smartphone, sempre e ovunque, anche in assenza di segnale.

 

PERCHÉ È IMPORTANTE IL WI-FI CALLING?

È successo a tutti di trovarsi in situazioni in cui il proprio dispositivo non prende. Può capitare di avere urgenza di effettuare una chiamata, ma trovarsi in località prive di una copertura mobile stabile.

Il Wi-Fi Calling consente, tramite la rete Wi-Fi, di telefonare e ricevere con il proprio smartphone sull’intero territorio nazionale anche in circostanze di scarsa o assoluta mancanza di segnale.

 

IL NUOVO WI-FI CALLING DI WINDTRE BUSINESS

Il seguito al suo recente upgrade, il Wi-Fi Calling consente chiamate in qualsiasi contesto. È sufficiente possedere uno dei tanti smartphone compatibili ed essere connessi ad un Wi-Fi.

 

IL WI-FI CALLING È ANCHE PER I-PHONE

Oggi la funzionalità è disponibile anche per i device iOS.

Per i dispositivi Android, certificati da WINDTRE, non è necessaria alcuna configurazione manuale né installazione di app aggiuntive; basterà, infatti, aggiornare il proprio dispositivo. Mentre, per chi possiede device Apple iOS, è possibile abilitare in poche, semplici mosse le chiamate Wi-Fi seguendo la guida alla configurazione.

 

I VANTAGGI DI WI-FI CALLING

  • Più copertura dove prima non c’era: puoi collegarti al Wi-Fi e parlare ovunque, anche dove non è disponibile una rete mobile, mantenendo il tuo numero WINDTRE BUSINESS e senza dover modificare le condizioni della propria offerta;
  • Facile da usare: non è necessario scaricare nuove app o creare un ulteriore profilo utente. Inoltre, Wi-Fi Calling è disponibile sia per i nuovi che per i già clienti.
  • Zero costi aggiuntivi: Wi-Fi Calling è una funzionalità completamente gratuita e le chiamate effettuate sotto tecnologia Vo Wi-Fi manterranno la stessa tariffazione di quelle sotto rete mobile.

 

CONCLUSIONE

Il Wi-Fi Calling di WINDTRE BUSINESS rappresenta una funzionalità innovativa ed affidabile, inclusa all’interno della propria offerta mobile WINDTRE BUSINESS ed attivabile senza alcun costo aggiuntivo.

Stiamo lavorando per estendere la funzionalità a più device possibili; per verificare su quali modelli è già disponibile, è possibile consultare l’elenco degli smartphone iOS e Android compatibili.

 

PER SAPERNE DI PIÙ

© Riproduzione riservata
I Piu Letti